Caccia al virus
LA maggioranza lascia che la propria attenzione e il proprio tempo si volgano alla conoscenza che i sistemi di questo mondo offrono. Ma la conoscenza acquisita non è usata nel modo appropriato, questo spiega quanto ci è accaduto, conoscenza usata male.
Caccia al virus - found Japanese
Oggi, viviamo in un secolo che ha visto una virtuale esplosione di conoscenza. In ogni campo della scienza e del sapere, le informazioni si accumulano a ritmo sorprendente. Con la ricerca di laboratorio, con l’esplorazione sulla terra, nelle profondità marine, lontano nello spazio, si ottengono nuovi dati più rapidamente di quanto gli uomini possano assimilarli e valutarli.
Proverbi 14:
7 Acquista sapienza, perché la sapienza è la cosa più importante;
e tra le cose che acquisti, acquista intendimento.
8 Attribuiscile grande valore, e ti esalterà.
Ti onorerà perché l’avrai abbracciata.
9 Ti metterà un’attraente ghirlanda sulla testa;
ti adornerà con una corona di bellezza”.
Conoscenza, sapienza e intendimento
Conoscenza significa, semplicemente, aver nozione o cognizione di fatti, acquistata mediante osservazione ed esperienza o mediante lettura e studio. La conoscenza è basilare; senza di essa siamo ignoranti.
Ma la sapienza, come dice il libro di Proverbi, è “la prima cosa”.
- Perché?
Perché sapienza significa mettere la conoscenza all’opera in modo che rechi risultati buoni, risultati desiderabili.
È la “prima cosa” perché senza di essa la nostra conoscenza, la vita stessa, sarebbe di poco valore. Per mezzo della sapienza perveniamo alle mete a cui tendiamo, gli scopi che perseguiamo.
Ecco perché, con l'intento di sistemare tutto il più presto possibile, scarico una copia del sito infettato sul pc. Al termine l'antivirus identifica dei trojan!
Lezioni importanti:
- Conservare una perfetta copia del sito
- Denunciare l'accaduto alla polizia
Invece, dimenticando che si tratta di un crimine, cominciano le pulizie della scena. Le foto mostrano l'identificazione dei problemi che sono stati cancellati; cartelle e moduli php infettati.
Il problema sembra risolto.
- Log in to post comments