MERCEDES-BENZ CLA Shooting Brake 250 7G-DCT AMG

2
1
min read
A- A+
read
MERCEDES-BENZ CLA Shooting Brake 250 7G-DCT AMG Line 4Matic (Station wagon)

LA nuova CLA è un coupé lifestyle per tutti coloro che vogliono imporre le proprie tendenze. Il suo design senza compromessi la rende inconfondibile nella sua categoria. 

«Il meglio o niente».

 

Gottlieb Daimler pronunciò queste parole più di 100 anni fa. Ancora oggi sono più attuali che mai. Vorremmo addirittura completare la frase come segue: Il meglio o niente – per voi, i nostri clienti. Facciamo ricerca, progettiamo e creiamo per soddisfare le vostre esigenze e i vostri desideri. Per realizzare il vostro sogno di una Mercedes.

In nuova edizione, la stella ribelle in fatto di stile brilla da qualunque prospettiva la si osservi: il frontale piatto e sportivo con carreggiata maggiorata, la linea del tetto disegnata con passione e una coda da GT davvero emozionante. Il suo design unico è già di per sé un argomento di vendita decisivo. Le portiere con vetri a giorno aprono l’accesso a un abitacolo con un’atmosfera high-tech, dove qualità ed eleganza incontrano display completamente digitali. L’abitacolo si adatta in modo straordinariamente versatile ai gusti personali del guidatore a seconda della linea di allestimento o degli optional scelti. Gli accostamenti cromatici variabili giocano un ruolo importante: sia che si scelga la pelle in colore rosso Roadster e nero o nel freddo colore grigio Neva e nero. Sono di grande impatto visivo anche gli effetti luminosi delle luci interne soffuse con 64 tonalità cromatiche diverse. Il comfort di seduta dei sedili dotati delle funzioni di massaggio e ventilazione si dispiega in una nuova dimensione.

I sistemi multimediali MBUX con display da 10,25 pollici ad alta risoluzione sono delle vere e proprie chicche estetiche e tecnologiche, a cui si aggiungono i nuovi comandi gestuali dell’MBUX Interior Assistant. I sistemi di assistenza alla guida elevano a un nuovo livello il relax del guidatore al volante della CLA.

Piacere di guida allo stato puro: motori moderni e velocissimi cambi a doppia frizione.

 

Vedila nel nostro showrooms!

Comments

Ho sentito diversi commenti sul colore.

A mio avviso una mossa sì azzardata ma che ha un pizzico di originalità per chi desidera uscire dagli schemi senza esagerare.